Anche quest’anno, il 20 dicembre, si è svolta presso la Sala Convegni della sede di Via Roma, la cerimonia di consegna dei Premi di Studio di Confindustria Caserta, giunta alla sua 56a edizione.
Sono state conferite venti borse di studio del valore di 250€ agli alunni di scuola media superiore che si sono distinti per particolari meriti scolatici, sei borse di studio del valore di 500€ ai diplomati con il massimo dei voti e tre borse di studio di lingua inglese erogate dal Centro Jus di Caserta.
AMC che ha costruito la propria identità puntando sull’istruzione e la formazione dei giovani, vanta la presenza di ben due premiati: Alessandro Pugliese (che aveva vinto la borsa di studio anche nel 2021) e Flavia Caccavale. L’onore di premiare i due ragazzi alla presenza delle massime autorità casertane, è spettata al Titolare e direttore della AMC Srl Angelo Marano
LA direzione e tutto lo staff dell’AMC si congratula con i due giovani per l’impegno e lo splendido risultato raggiunto, augurando loro il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.