Si è svolta giovedì 11 novembre, per la prima volta in una location diversa dalla sede di Confindustria, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio riservata ai figli dei dipendenti delle aziende associate, giunta alla sua 55a edizione. La premiazione, avvenuta presso la sede della Coca-Cola HBC di Marcianise, si è aperta con l’intervento della direttrice Monica Rispoli.
Sono state consegnate 26 borse di studio agli alunni di scuola superiore che si sono distinti per meriti scolastici e 6 ai diplomati con il massimo dei voti che hanno realizzato una tesina avente come oggetto temi di attualità. AMC ha sempre puntato sull’istruzione e la formazione dei giovani, con orgoglio vanta la presenza fra i premiati di Alessandro Pugliese, una giovane promessa che farà molta strada. L’onore di premiare Alessandro, alla presenza della massime autorità casertane e del direttore di Coca-Cola, è spettato al Dott. Angelo Marano, titolare e Amministratore della AMC.
La direzione e lo staff di AMC si congratulano con Alessandro Pugliese per il suo impegno e la sua dedizione e il risultato raggiunto, con l’augurio di raggiungere successi sempre più ambiziosi.