Nello speciale numero di La Repubblica Affari e Finanza del 22 novembre 2022, sono stati presentati i Campioni della Crescita 2023, aziende che hanno aumentato nel corso degli ultimi tre anni il loro fatturato in modo significativo e che quindi hanno contribuito attivamente alla crescita economica del nostro Paese.
Questo prestigioso riconoscimento conferito dall’Istituto Tedesco Qualità, è nell’ambito del quadro economico nazionale, di rilevanza straordinaria, a dimostrazione della solidità delle aziende italiane che hanno saputo crescere superando il periodo di crisi dovuto alla pandemia.
AMC è rientrata per il secondo anno consecutivo, nelle prime 300 aziende, superando i severi criteri di valutazione dell’Istituto Tedesco di Qualità, grazie ad una crescita media annua del 20.70%, e al raddoppio del personale operativo.
Essere inclusi nel ranking delle imprese con il più alto tasso di crescita in Italia, e soprattutto al Sud, rappresenta per AMC un motivo di vanto e orgoglio territoriale.